Medical Passport

Medical Passport è il servizio di cartella medica on-line che permette di accedere a tutti i dati sulla propria salute sempre e dovunque, con un semplice click.

Grazie a un accesso riservato, infatti, Medical Passport permette di creare la propria cartella medica on-line in modo semplice e sicuro compilando un questionario guidato. Allergie, terapie, interventi chirurgici, fratture, malattie infettive, tutte le informazioni e le immagini diagnostiche possono essere memorizzate all’interno di Medical Passport per creare la propria cartella medica completa e avere così in un unico archivio, sempre disponibile e immediatamente reperibile, i propri dati e documenti medici.

Con Medical Passport sono finite le affannate ricerche nei vari cassetti e armadi di casa della lastra da portare allo specialista!

Ma c’è di più! Medical Passport è un vero e proprio passaporto medico: tutte le informazioni inserite vengono criptate e automaticamente tradotte in dieci lingue differenti (Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Bulgaro, Rumeno, Turco, Russo, Giapponese). In questo modo ovunque ci si trovi è possibile fornire tutti i dati sulla propria storia sanitaria, senza errori, dimenticanze o imprecisioni linguistiche.  Con Medical Passport, per esempio, in caso di malore all'estero il medico locale può accedere alle informazioni sulle allergie a farmaci del paziente in una lingua a lui nota, potendo così stabilire la migliore terapia medica.

In qualunque momento e in qualunque parte del mondo, inoltre, basta accedere a Internet per modificare i dati e avere sempre a disposizione una cartella medica completa e aggiornata.

  • LinkedIn - cerchio grigio

International Care Company SpA | P.IVA  10370020967 | Via Paracelso, 24 - Agrate Brianza 20864 | PEC icarecompany@legalmail.it